Lavora con Innovation L@b

Adacta Innovation L@b  è la start-up di Adacta ed offre ai propri clienti una piattaforma integrata di servizi professionali per supportare le imprese nei loro progetti di innovazione manageriale.

Con l’avvento della digitalizzazione portiamo all’interno delle aziende un’innovativa metodologia di management che si fonda sugli insegnamenti dell’approccio statistico per il raggiungimento della predicibilità e dell’affidabilità (W. E. Deming) e sulle applicazioni pratiche della TOC (Theory of Constraints) di E. Goldratt, al fine di massimizzare il flusso dell’output dell’azienda.

 

CONSULTANT | INNOVATION L@B

Per la sede di Vicenza cerchiamo giovani neolaureati da inserire all’interno del team di consulenza per la trasformazione organizzativa e digitale, con un percorso di formazione in house con tutors di standing internazionale.

La ricerca è rivolta a persone con formazione scientifica o umanistica che intendono fondare il proprio futuro professionale sulla conoscenza, riconoscendo la subordinazione della tecnologia e della tecnica alla capacità dell’uomo di progredire con la ragione.

Il/la candidato/a ricercato è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea magistrale brillantemente conseguita
  • Spiccata curiosità ed interesse ai temi dell’organizzazione e del management
  • Attitudine allo studio e all’aggiornamento professionale
  • Motivazione ed entusiasmo verso progetti di innovazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Inviare la propria candidatura a innovationlab@adacta.it completa di curriculum vitae e lettera di presentazione.