VICENZA - Adacta, Strada Marosticana, 6/8 - 15.00 - 18.00

Workshop | Fatturazione elettronica: dalla normativa all'applicazione in azienda

Il workshop nasce come risposta alle attuali esigenze delle aziende che necessitano di fare chiarezza sulla fatturazione elettronica. L'obiettivo è fornire una guida pratica dell'applicazione della normativa sulla fatturazione elettronica, permettendo così alle aziende di anticipare le criticità.

Durante il workshop verrà introdotta e presentata la normativa con un approccio applicativo e verranno esplorate le criticità operative, lasciando ampio spazio a domande e chiarimenti sui singoli casi d'uso e sulle best practice.

Verrà inoltre fornita una checklist operativa come strumento di accompagnamento e verifica delle attività da svolgere per implementare la fatturazione elettronica in azienda.


L'evento è rivolto a Responsabili e addetti dell'area amministrativa, Responsabili EDP e ai titolari d'azienda.

I posti sono limitati e il seminario è a pagamento: la quota di partecipazione è di 200,00 € + IVA ad azienda (iscrizione limitata a n. 2 persone per azienda) e il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario entro il 20 novembre 2018.

Una volta effettuata la pre-registrazione, verrà inviata la conferma di iscrizione e gli estremi per procedere con il pagamento.

 

POSTI ESAURITI  PER QUESTA GIORNATA, LE ADESIONI SONO CHIUSE  
POSTI DISPONIBILI PER LA DATA DEL 27 NOVEMBRE 2018.  
Iscrizioni al seguente LINK

 

Per informazioni: Adacta -  0444-228000 – adacta@adacta.it