VICENZA - Adacta, Strada Marosticana, 6/8 - 15.00 - 18.00

Workshop | Fatturazione elettronica: dalla normativa all'applicazione in azienda

Il workshop nasce come risposta alle attuali esigenze delle aziende che necessitano di fare chiarezza sulla fatturazione elettronica. L'obiettivo è fornire una guida pratica dell'applicazione della normativa sulla fatturazione elettronica, permettendo così alle aziende di anticipare le criticità.

Durante il workshop verrà introdotta e presentata la normativa con un approccio applicativo e verranno esplorate le criticità operative, lasciando ampio spazio a domande e chiarimenti sui singoli casi d'uso e sulle best practice.

Verrà inoltre fornita una checklist operativa come strumento di accompagnamento e verifica delle attività da svolgere per implementare la fatturazione elettronica in azienda.


L'evento è rivolto a Responsabili e addetti dell'area amministrativa, Responsabili EDP e ai titolari d'azienda.

I posti sono limitati e il seminario è a pagamento: la quota di partecipazione è di 200,00 € + IVA ad azienda (iscrizione limitata a n. 2 persone per azienda) e il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario entro il 20 novembre 2018.

Una volta effettuata la pre-registrazione, verrà inviata la conferma di iscrizione e gli estremi per procedere con il pagamento.

 

Per informazioni: Adacta -  0444-228000 – adacta@adacta.it