Skip to main content
WEBINAR | Sessione Online

Palladio Group sigla la partnership con Palladio Consulting

Palladio Group S.p.A., azienda tra le più affermate in Europa nel settore del packaging secondario per l’industria farmaceutica, ha stipulato un accordo di partnership con Palladio Consulting S.r.l., società di ingegneria, consulenza e formazione specializzata nella progettazione di costruzioni civili e industriali per il settore farmaceutico, che prevede un’operazione di co-investimento nello sviluppo di nuove iniziative imprenditoriali nel settore Life Science.

L’accordo ha l’obiettivo di rafforzare la propria posizione sui mercati internazionali e definire insieme un nuovo livello di servizi per i propri clienti. Una partnership strategica tra due società che condividono gli stessi valori e una meticolosa attenzione nei confronti degli stakeholder.

Adacta ha assistito Palladio Group S.p.A. nell’operazione con un team composto da Tommaso Vio, Riccardo Carraro e Giuseppe Valerio, mentre Palladio Consulting S.r.l. è stata assistita dallo studio legale Mazzeo-Bellini & Partners con un team composto da Giuseppe Acheampong e Mario Francescon e dalla dottoressa Elena Bevilacqua dello studio 2BE.

Materiali: