Skip to main content
WEBINAR | Sessione Online

Adacta Advisory con Alcedo nell’acquisizione di Ekalab

Adacta Advisory con Alcedo nell’acquisizione di Ekalab

Alcedo SGR, attraverso il Fondo V, investe nella nutraceutica, acquisendo una partecipazione di controllo in Ekalab, società con sede in Ponzano Veneto (TV) operante nel settore della produzione e commercializzazione di integratori alimentari e di prodotti erboristici e fitoterapici.

Al fianco dei soci storici Josef Peron e Giuseppe Salvadori e del manager Andrea Rosso, che all’esito dell’operazione hanno mantenuto una partecipazione di minoranza e sono stati confermati nei rispettivi ruoli operativi per proseguire lo sviluppo commerciale e strategico dell’azienda.

Adacta Advisory ha svolto la Due Diligence finanziaria, grazie al team guidato da Francis De Zanche con Alessandra Nicastro ed Elisabetta Perissinoto, mentre OC&C ha svolto la Business Due Diligence con un team composto da Christian Christodulopulos, Caterina Sanson e Edoardo Vicere. Tauw si è occupata della Due Diligence sui temi ESG.

Scopri in nostri servizi di M&A

Iscriviti alla Accademy di Adacta per avere accesso ai webinar, materiali e video per una migliore gestione della tua impresa.

Materiali: