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BILANCI E COMUNICAZIONI SOCIALI Adempimenti e responsabilità degli amministratori nell’emergenza COVID-19

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Prezzo
Gratis

MERCOLEDì 22 APRILE – ore 15.00/16.30

WEBINAR > sessione on line

Nelle prossime settimane andranno in approvazione i bilanci 2019 ed è facile prevedere che il 2020 sarà un esercizio drammatico per i conti di molte società.

Il Decreto Liquidità è intervenuto con alcune disposizioni temporanee sul principio della continuità e sulla copertura delle perdite in formazione ma si prefigura una stagione complicata per amministratori, organi di controllo e uffici amministrativi.

Con il webinar metteremo ordine  sugli adempimenti del bilancio 2019 e sulle misure straordinarie introdotte dal Governo in materia, anche ricordando quali responsabilità fanno capo agli amministratori chiamati ad assumere scelte e  fare valutazioni del tutto straordinarie in questo contesto di crisi.

L’incontro è rivolto ad amministratori, imprenditori, C-Level e specialisti dell’area AFC.


Il bilancio 2019, gli impatti della crisi sulla continuazione dell’attività, i principi di valutazione
Paolo De Muri | Adacta Tax & Legal 

Il rapporto con gli organi di controllo legale e contabile in emergenza COVID
Francesca Pasqualin | Adacta Tax & Legal

La tutela del patrimonio sociale, la copertura delle perdite “COVID”, riunioni e assemblee a distanza
Riccardo Carraro | Adacta Tax & Legal

Come prevenire rischi di reati nelle valutazioni e svalutazioni di bilancio  in contesti di crisi
Angelo Vozza | Adacta Tax & Legal 

Partecipazione gratuita ma registrazione obbligatoria. Effettuata la registrazione verrà inviata conferma e istruzioni per accedere al webinar.
Per informazioni:  adacta@adacta.it