BILANCI E COMUNICAZIONI SOCIALI Adempimenti e responsabilità degli amministratori nell’emergenza COVID-19
MERCOLEDì 22 APRILE – ore 15.00/16.30
WEBINAR > sessione on line
Nelle prossime settimane andranno in approvazione i bilanci 2019 ed è facile prevedere che il 2020 sarà un esercizio drammatico per i conti di molte società.
Il Decreto Liquidità è intervenuto con alcune disposizioni temporanee sul principio della continuità e sulla copertura delle perdite in formazione ma si prefigura una stagione complicata per amministratori, organi di controllo e uffici amministrativi.
Con il webinar metteremo ordine sugli adempimenti del bilancio 2019 e sulle misure straordinarie introdotte dal Governo in materia, anche ricordando quali responsabilità fanno capo agli amministratori chiamati ad assumere scelte e fare valutazioni del tutto straordinarie in questo contesto di crisi.
L’incontro è rivolto ad amministratori, imprenditori, C-Level e specialisti dell’area AFC.
Il bilancio 2019, gli impatti della crisi sulla continuazione dell’attività, i principi di valutazione
Paolo De Muri | Adacta Tax & Legal
Il rapporto con gli organi di controllo legale e contabile in emergenza COVID
Francesca Pasqualin | Adacta Tax & Legal
La tutela del patrimonio sociale, la copertura delle perdite “COVID”, riunioni e assemblee a distanza
Riccardo Carraro | Adacta Tax & Legal
Come prevenire rischi di reati nelle valutazioni e svalutazioni di bilancio in contesti di crisi
Angelo Vozza | Adacta Tax & Legal
Partecipazione gratuita ma registrazione obbligatoria. Effettuata la registrazione verrà inviata conferma e istruzioni per accedere al webinar.
Per informazioni: adacta@adacta.it