Skip to main content

Social media, influencer e modelli pubblicitari: promuovere l’immagine aziendale

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Gratis

21 aprile 2022, 15:00 – 16:00
WEBINAR > sessione online

L’avvento dei new media ha messo a disposizione delle imprese nuove importanti forme di pubblicizzazione. Strumenti di marketing sempre più evoluti e capaci di raggiungere una platea crescente di consumatori stanno assumendo nel mercato un ruolo strategicamente imprescindibile.

Accanto alle forme pubblicitarie “tradizionali” sono comparse nuove figure in grado di influenzare i mercati, determinare le tendenze del momento ed attrarre nuovi consumatori. Inoltre, l’esponenziale digitalizzazione sviluppata dalle imprese per far fronte alle limitazioni causate dal Coronavirus ha reso la pubblicità digitale uno dei canali più stimolanti e redditizi a disposizione di ogni realtà produttiva.
Il webinar, quindi, vuole fornire alcuni spunti per comprendere rischi e vantaggi legati a queste nuove opportunità.

Durante il webinar – rivolto ad imprenditori e manager dell’area sales, marketing legal e CFO – verranno forniti alcuni spunti per comprendere rischi e vantaggi legati a queste nuove opportunità.
Introduzione
Chiara Fanton | Adacta Tax & Legal
I contratti di sponsorizzazione
Nicola Sella | Adacta Tax & Legal
Gli aspetti giuridici della pubblicità on-line
Fabio Andrea Ferrari | Adacta Tax & Legal
Social media e influencer: quali contratti?
Chiara Fanton | Adacta Tax & Legal