Social media, influencer e modelli pubblicitari: promuovere l’immagine aziendale
21 aprile 2022, 15:00 – 16:00
WEBINAR > sessione online
L’avvento dei new media ha messo a disposizione delle imprese nuove importanti forme di pubblicizzazione. Strumenti di marketing sempre più evoluti e capaci di raggiungere una platea crescente di consumatori stanno assumendo nel mercato un ruolo strategicamente imprescindibile. Accanto alle forme pubblicitarie “tradizionali” sono comparse nuove figure in grado di influenzare i mercati, determinare le tendenze del momento ed attrarre nuovi consumatori. Inoltre, l’esponenziale digitalizzazione sviluppata dalle imprese per far fronte alle limitazioni causate dal Coronavirus ha reso la pubblicità digitale uno dei canali più stimolanti e redditizi a disposizione di ogni realtà produttiva. Il webinar, quindi, vuole fornire alcuni spunti per comprendere rischi e vantaggi legati a queste nuove opportunità. Durante il webinar – rivolto ad imprenditori e manager dell’area sales, marketing legal e CFO – verranno forniti alcuni spunti per comprendere rischi e vantaggi legati a queste nuove opportunità. |
Introduzione Chiara Fanton | Adacta Tax & Legal I contratti di sponsorizzazione Nicola Sella | Adacta Tax & Legal Gli aspetti giuridici della pubblicità on-line Fabio Andrea Ferrari | Adacta Tax & Legal Social media e influencer: quali contratti? Chiara Fanton | Adacta Tax & Legal |