Welfare aziendale: le opportunità della contrattualistica e i benefici fiscali

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Gratis

3 febbraio 2022, 16:00 – 17:00
WEBINAR > sessione online

Introdurre un piano di Welfare Aziendale significa attivare un insieme di iniziative con l’obiettivo di supportare il benessere, la salute e la qualità della vita dei propri collaboratori e dei loro familiari, ottimizzare il costo del lavoro e migliorare la motivazione in azienda.
La progettazione di un piano di Welfare Aziendale può portare benefici economici e sociali ad ogni lavoratore e imprenditore.
Le recenti riforme ed evoluzioni dei contratti di lavoro nazionali stanno rendendo sempre più attuale il tema del Welfare Aziendale non solo come mezzo con cui migliorare la condizione dei lavoratori, ma anche come vero e proprio elemento di contrattazione. Durante il webinar – rivolto ad imprenditori e manager dell’area HR e financial – verranno indicate le linee fondamentali del Welfare e nello specifico verranno illustrate le agevolazioni fiscali e contributive legate all’introduzione di premi di risultato ed il panorama dei servizi di welfare; infine, saranno fornite delle linee guida per un progetto di Welfare Aziendale.


Introduzione
Avv. Chiara Fanton
I premi di risultato
Avv. Chiara Fanton
Welfare aziendale e detassazione
dott.ssa Stefania Milan
Progettare il Welfare in azienda
Avv. Chiara Fanton

Seguici:

Vicenza

Strada Marosticana, 6/8
36100 Vicenza
+39 0444 228000
info@adacta.it

Milano

Via Visconti di Modrone, 21
20122 Milano
+39 02 91220022
info@adacta.it

Copyright ©2021 Adacta Studio Associato - P.IVA:02966540243 - Privacy Policy