WEBINAR > sessione online

ERP E DIGITAL TRANSFORMATION nuovi modelli di business e processi digitalizzati

 

8 ottobre 2020, 17.00-18.30
WEBINAR > sessione online

Le nuove tecnologie digitali permettono di snellire processi tradizionali e abilitare la creazione di nuovi processi più pervasivi, diffusi ed efficienti: innovazione del modello di business e digitalizzazione dei processi sono sempre più una chiave per sostenere il vantaggio competitivo. 
Secondo alcuni analisti, il destino dell’ERP (Enterprise Resource Planning) era il declino o l’estinzione. Ma nell’esperienza quotidiana l’ERP rimane al centro delle architetture informatiche e di processo delle aziende. 

Anzi, “è difficile pensare ad una digitalizzazione dell’azienda, dei processi e delle competenze senza avere un ERP moderno”.  Infatti, accanto al tradizionale ruolo di efficientamento delle attività e di integrazione dei dati, i nuovi ERP si pongono come la piattaforma centrale da cui fare evolvere l’ecosistema delle nuove app(licazioni). 

Durante l’evento – rivolto a imprenditori, CFO, CIO e manager – saranno analizzati alcuni possibili approcci per affrontare efficacemente un processo di digitalizzazione aziendale, con particolare enfasi al ruolo dell’ERP, con la testimonianza dei casi presentati da due importanti realtà industriali. 


Project e Process Management nell’ERP Digital Transformation   
Michele Banterla | Adacta Advisory 

Il ruolo dell’ERP e della tecnologia a supporto dei processi core aziendali 
Federico Girotto | Masi Agricola S.p.A. | CEO 

Riprogettare l’architettura informativa di Gruppo in chiave digital 
Cristiano Simonetto | Tecnica Group S.p.A. | CIO 

 

Partecipazione gratuita ma registrazione obbligatoria. Effettuata la registrazione verrà inviata conferma e istruzioni per accedere al webinar.
Per informazioni: Adacta: 0444-228000 – adacta@adacta.it