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SALES E TECHNOLOGY: STRATEGY nuove strategie nei processi di vendita digital oriented

 

4 novembre 2020, 17.00-18.00
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Il cambiamento radicale dei comportamenti di consumo e di acquisto propone costantemente nuove sfide per le aree sales e marketing delle aziende, chiamate a confrontarsi in un mercato competitivo integrato online e offline, in cui il consumatore è molto più informato e si aspetta servizi sempre più personalizzati.

La digital revolution, con email e commerce diffusi, la social revolution dei social network e degli influencer e la mobile revolution, che ha spostato su smartphone e tablet molti touch point del customer journey, richiedono strategie nuove e sinergie di processo tra il marketing e le vendite. 

Durante il webinar – rivolto a imprenditori e manager dell’area sales e marketing – verrà proposto come ridisegnare il processo di marketing e vendita integrando le diverse risorse digitali, attraverso una metodologia consolidata e l’analisi di diversi case aziendali.


Introduzione
Paolo Masotti | Adacta Advisory

Nuove strategie nel processo di marketing e vendita ed il ruolo del CRM
Massimiliano Castoldi | Adacta Advisory

Case studies di revisione del processo di lead generation
Fabrizio Gasparello | Valorando

 

Partecipazione gratuita ma registrazione obbligatoria. Effettuata la registrazione, verrà inviata una mail di conferma e istruzioni per accedere al webinar.