VICENZA - Polo Scientifico Didattico Studi sull'Impresa di Vicenza - Viale Margherita 87 -Sala Studio, 14.00-15.00

Univerò va a Vicenza - incontra Adacta

UniVerò è il Festival del Placement dell’Università di Verona e dell’ESU di Verona, arrivato quest’anno alla quinta edizione.

Un importante evento per studenti e neo-laureati che vogliono informarsi e formarsi sulle opportunità e le sfide che il mondo del lavoro riserva oggi.
Tre giorni dedicati all’orientamento e al placement, tra workshop, incontri e interviste con imprenditori e professionisti del nostro Paese. Sarà dato ampio spazio a nuove professioni, con concrete opportunità di assunzione grazie ai Recruiting Day, dove gli universitari incontreranno i referenti HR di aziende nazionali e internazionali.

Recruiting Day
Grandi aziende del territorio, nazionali e internazionali si presentano, illustrano le proprie attività professionali, i profili ricercati e le possibilità di inserimento lavorativo. I referenti HR sono a disposizione di studenti e laureati per brevi colloqui conoscitivi e raccolta CV.
 

UniVerò va a Vicenza
Mercoledì 16 ottobre Univerò  arriva anche a Vicenza con un convegno di apertura e l'inocntro poi le aziende.

Convegno: Il nostro lavoro tra 20 anni
09:30 - 11:00 Polo Scientifico Didattico Studi sull'Impresa di Vicenza, Sala 3

Francesco Rucco, Sindaco di Vicenza
Silvio Fortuna, Presidente Fondazione Studi Universitari di Vicenza
Gianni Dal Pozzo, Considi
Antonio Girardi, Fondazione Centro Produttività Veneto
Carlo Nardi, AIM Vicenza
Simone Vicentini, GLS Enterprise
Roberto Ricciuti, Università di Verona

 

A seguire gli incontri con OTB SPA e BFT SPA.

Dalle 14:00 alle 15:00  nella Sala Studio del polo Scientifico Didattico Studi sull'Impresa di Vicenza ci sarà l'incontro con ADACTA STUDIO ASSOCIATO
Presentazione della nostra organizzazione e delle opportunità per giovani laureandi/neo laureati che vogliono accogliere la sfida della professione.

Incontro di recruiting per poter già segnalare la propria candidatura, consegnare il proprio currisulum e avere un rapido incontro con i responsabili HR.

Per programma completo e iscrizione cliccare su https://univero.it/recruiting-day