Skip to main content
WEBINAR | Sessione Online

IMPRESE: DELTA PLUS GROUP ACQUISTA L’ITALIANA MASPICA SPA (SIXTON)

Adacta ha assistito i venditori nell’operazione con Delta Plus Group

Giuseppe Lupi e Riccardo Carraro, partners di Adacta, hanno assistito gli azionisti di Maspica S.p.A come Legal Advisor nella vendita del 100% del capitale a Delta Plus Group.
Maspica S.p.A è creatrice e proprietaria del marchio Sixton Peak®. L’azienda di Casalserugo (Padova) con sito produttivo anche in Albania, rinomata a livello europeo, è un’eccellenza nell’industria italiana dei dispositivi di protezione individuale, specificatamente nella manifattura di calzature tecniche iniettate destinate a varie tipologie di lavoro, edilizia e carpenteria, alimentare e logistica, metalmeccanica, agricoltura e igiene, ambienti freddi e caldi.
Tommaso Maretto dello Studio dott. Tommaso Maretto ha seguito Tax e due diligence.
Tonucci & Partners ha assistito Delta Plus Group nell’acquisizione del 100% del capitale di Maspica S.p.A. (Sixton) con un team guidato dal partner Andrea Marchetti, con il supporto dell’associate Valentina Ladislao, e dal partner Artur Aslani, con i senior associate Ervin Bano e Sajmir Dautaj, per gli aspetti dell’operazione che hanno coinvolto l’Albania.
Azienda francese quotata all’Euronext di Parigi, Delta Plus Group è leader mondiale nella manifattura e distribuzione di materiale per la protezione individuale sul lavoro. Realtà da oltre 40 anni attiva sul mercato, copre più di 110 paesi con 13 siti di produzione con 45 filiali di distribuzione.

Materiali: