Tutte le imprese hanno una strategia ma non tutte la scrivono.
Una pianificazione strutturata permette di cogliere opportunità, colmare il gap, gestire minacce e dare ambizione ed entusiasmo per governare il cambiamento verso il successo.
Riflettere su chi è la tua organizzazione in termini di performance, organizzazione e clienti è il punto di partenza per una nuova direzione
Progettare la nuova strategia significa conoscerli in modo scientifico
Una società costruttrice di impianti industriali da anni continuava ad avere un fatturato stabile e non riusciva a dare una spinta significativa alla crescita. Con la collaborazione di Adacta la società ha identificato con maggiore precisione le aree di mercato con maggiore potenziale, semplificato il portafoglio di iniziative e sviluppato un processo di sviluppo commerciale che ha migliorato in modo sostanziale il tasso di conversione delle offerte L’azienda ha implementato in modo sostanziale il canale di sviluppo diretto limitando fortemente la dipendenza da partner esterni.
Gestisci il cambiamento
e riduci il gap con i tuoi competitor