Adacta assiste Luigi Rossi Luciani Sapa nell’acquisto di una partecipazione di maggioranza di Sorgente Valcimoliana Srl

Luigi Rossi Luciani Sapa (LRL)  è stata assistita da Adacta Advisory e Adacta Tax & Legal, con un team guidato da Francis De Zanche, Roberto Masiero e Giulia Gionfriddo, che si sono occupati delle Due Diligence finanziaria, di business e fiscale,  mentre per la parte legale dallo studio Gianni & Origoni con Marco Malipiero e Giovanna Murador.
LRL family office della famiglia Rossi Luciani, ha acquisito una partecipazione di maggioranza di Sorgente Valcimoliana Srl, società che imbottiglia e commercializza l’acqua minerale Dolomia, destinata prevalentemente al settore Ho.Re.Ca. in Italia e all’estero , nonché ai principali canali della grande distribuzione.
L’operazione è stata perfezionata attraverso l’ingresso diretto nel capitale di Sorgente Valcimoliana di LRL, alla quale si affianca, nel ruolo di co-investitore, anche Comintex Sas, società dell’imprenditore padovano Giovanni Cilenti. Gilberto Zaina, uno dei soci fondatori della società, manterrà invece una quota all’interno della compagine societaria, continuando inoltre a rivestire il ruolo di Amministratore delegato.

Seguici:

Vicenza

Strada Marosticana, 6/8
36100 Vicenza
+39 0444 228000
info@adacta.it

Milano

Via Visconti di Modrone, 21
20122 Milano
+39 02 91220022
info@adacta.it

Copyright ©2021 Adacta Studio Associato - P.IVA:02966540243 - Privacy Policy