COME AUMENTARE IL FATTURATO? approccio pratico per ricercare e convertire nuovi clienti
26 gennaio 2021, 17.00 – 18.30
WEBINAR > sessione online
In questi mesi molte aziende stanno mostrando grande insoddisfazione per i propri tassi di crescita ma, inaspettatamente, non stanno attuando alcun cambiamento al proprio processo di vendita. Le recenti evoluzioni del mercato, con venditori impossibilitati a viaggiare, fiere chiuse e occasioni di incontro con nuovi clienti quasi completamenti assenti, rendono essenziale mettere in discussione le attività di marketing e vendite alle quali eravamo abituati, per ripensare strategie, modelli di gestione e strumenti.
Durante l’evento – rivolto a imprenditori, direttori generali e direttori commerciali – sarà presentato un approccio molto pragmatico per affrontare un piano di espansione, che sfrutti i nuovi strumenti digitali e li metta al servizio di una revisione dei processi organizzativi commerciali. Sarà posta particolare attenzione al mercato B2B con l’esposizione di casi di successo basati sull’esperienza Adacta.
Introduzione
Paolo Masotti | Adacta Advisory
Lead generation: approcci, strumenti e casi di successo
Massimiliano Castoldi | Adacta Advisory
Case study: uno strumento di marketing automation al servizio della ricerca e conversione di nuovi clienti
Alessandro Cenzato | Adacta Advisory
Case study: la disciplina commerciale al servizio della generazione di nuovo fatturato
Vittoria Nardi | Adacta Advisory
Lo sviluppo commerciale: il lavoro sul campo
Paolo Vivian | BD Sas
Partecipazione gratuita ma registrazione obbligatoria. Effettuata la registrazione verrà inviata conferma e istruzioni per accedere al webinar.