SALES E TECHNOLOGY: STRUMENTI ruolo della tecnologia a supporto di vendite e marketing
10 novembre 2020, 17.00-18.00
WEBINAR > sessione online
Le evoluzioni tecnologiche stanno favorendo una progressiva digitalizzazione dei processi di lead generation, vendita e post vendita, nel passato scarsamente integrati con strumenti informativi aziendali. Il mercato offre oggi numerose soluzioni, spesso ancora molto verticalizzate su un singolo processo e percepite come “stand alone”.
Durante il webinar – rivolto a imprenditori, CIO e manager dell’area sales, marketing e IT – verrà presentato un approccio ed una roadmap evolutiva verso una completa digitalizzazione dei processi core in ambito Sales & Marketing.
Particolare attenzione verrà data al mercato di riferimento per le tecnologie a supporto e all’approccio progettuale per la loro completa integrazione e saranno illustrati alcuni casi di successo.
Maturity model nella digitalizzazione dei processi di Sales & Marketing
Massimiliano Castoldi | Adacta Advisory
Soluzioni a supporto e linee guida per orientarsi nel mercato di riferimento
Nicola Dainoli | Adacta Advisory
L’esperienza Adacta: alcuni casi di successo
Edoardo Oboe | Adacta Advisory
Partecipazione gratuita ma registrazione obbligatoria. Effettuata la registrazione, verrà inviata una mail di conferma e istruzioni per accedere al webinar.