Skip to main content

SALES E TECHNOLOGY: STRUMENTI ruolo della tecnologia a supporto di vendite e marketing

Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Gratis

10 novembre 2020, 17.00-18.00
WEBINAR > sessione online

Le evoluzioni tecnologiche stanno favorendo una progressiva digitalizzazione dei processi di lead generation, vendita e post vendita, nel passato scarsamente integrati con strumenti informativi aziendali. Il mercato offre oggi numerose soluzioni, spesso ancora molto verticalizzate su un singolo processo e percepite come “stand alone”.  

Durante il webinar – rivolto a imprenditori, CIO e manager dell’area sales, marketing e IT – verrà presentato un approccio ed una roadmap evolutiva verso una completa digitalizzazione dei processi core in ambito Sales & Marketing. 
Particolare attenzione verrà data al mercato di riferimento per le tecnologie a supporto e all’approccio progettuale per la loro completa integrazione e saranno illustrati alcuni casi di successo. 


Maturity model nella digitalizzazione dei processi di Sales & Marketing 
Massimiliano Castoldi | Adacta Advisory 

Soluzioni a supporto e linee guida per orientarsi nel mercato di riferimento 
Nicola Dainoli | Adacta Advisory 

L’esperienza Adacta: alcuni casi di successo 
Edoardo Oboe | Adacta Advisory 

Partecipazione gratuita ma registrazione obbligatoria. Effettuata la registrazione, verrà inviata una mail di conferma e istruzioni per accedere al webinar.